Online il nuovo sito dell’Agenzia Immobiliare Radar di Castiglioncello

E’ online il nuovo sito dell’agenzia immobiliare Radar di Castiglioncello, con grafica rinnovata e nuovi servizi.

L’agenzia immobiliare Radar

L’agenzia immobiliare Radar, si occupa, oltre alla compravendita di immobili in zona, anche di affitti stagionali sia di appartamenti in residence o privati, che di ville sulla splendida costa degli Etruschi.

Il nuovo sito web

Il sito è in tre lingue (italiano, inglese e tedesco), per permettere anche ai clienti di stranieri di trovare quello che cercano. Partendo dalla ricerca per settimane, è possibile prenotare direttamente il proprio soggiorno dal sito, oppure chiedere informazioni. C’è anche la possibilità di ricercare immobili in vendita e per gli affitti annuali. Da non perdere inoltre il nuovo blog, con tutte le ultime notizie da Castiglioncello e la Costa degli Etruschi.

L’inserimento degli immobili è gestito da un’area di amministrazione creata su misura per le esigenze del cliente, sempre comunque in continuo aggiornamento. per venire incontro alle novità del settore immobiliare, come ad esempio l’inserimento obbligatorio dell’IPE in ogni immobile, come prevede la normativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related post

Online il sito dell’associazione apistica Api Cultura Toscana

Da oggi è online il sito della neonata associazione apistica Api Cultura Toscana L'associazione Api Cultura Toscana L’associazione non ha fini di lucro e intende promuovere, diffondere, tutelare[...]

Online il nuovo sito dell’agenzia immobiliare Casaweb

E' finalmente online il nuovo sito dell'agenzia immobiliare Casaweb! L'agenzia Casaweb opera sul mercato immobiliare da oltre un decennio, e ha sempre basato buona parte delle sua comunicazione[...]