Online il nuovo sito del tour operator Mattiatour

E’ finalmente online, il sito con grafica aggiornata e nuovi contenuti del tour operator Mattiatour.

Il tour operator Mattiatour

Il Gruppo Mattia Tour è un’agenzia italiana di viaggi online con esperienza ventennale, specializzata nella vendita di voli per tutto il mondo, in particolare per mete come Cuba, Brasile, Messico, Santo Domingo e molti altri.

Il nuovo sito web

Il sito è sviluppato utilizzando il CMS WordPress, particolarmente adatto per le esigenze di dinamicità e veloce aggiornamento del sito, necessarie a Mattiatour, per svolgere al meglio la loro attività.

Oltre alle pagine dedicate alle varie destinazioni, ci sono sezioni dove si può consultare una carrellata degli ultimi pacchetti vacanza, e pagine e post dedicate alle ultime offerte dei voli da e per l’Italia, con destinazioni in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related post

Al via la nuova campagna di sensibilizzazione per una civile convivenza.

In questi giorni è cominciata la campagna di sensibilizzazione che ho creato per il comitato di quartiere Vivi La Leccia & Scopaia. In questi mesi, dopo le numerose lamente di una parte dei[...]

Arrotondare lo stipendio: prova con il dropshipping

Ormai in tempi di crisi, molti sono alla ricerca di un'attività alternativa per integrare lo stipendio, che non richieda un impiego di tempo troppo oneroso e sopratutto con un investimento minimo.[...]